Una notte al museo, cena e visita guidata di palazzo Ricci
con eccezionale apertura della cappellina

L’evento organizzato dall’associazione turistico culturale MacerArt&tour in  collaborazione con il ristorante Vere Italie è in programma il 16 luglio alle 20

Una cena evento con un’esclusiva visita guidata del museo di Palazzo Ricci a Macerata. Dalla collaborazione tra l’associazione turistico culturale Macerart&Tour  e il ristorante Vere Italie nel centro storico di Macerata, nasce “Una notte al museo”.

Il primo appuntamento (dedicato ad un pubblico adulto) che mette in rete la gastronomia e la cultura in due spazi della città.

La cena con visita in notturna del museo di Palazzo Ricci è in programma venerdì 16 luglio alle 20 al costo di 50 euro (tutto compreso con acqua naturale e frizzante, vino e caffè inclusi).

L’appuntamento è alle 20 al ristorante Vere Italie che per l’occasione proporrà un menù dedicato alla serata e al termine della cena seguirà una visita guidata del museo di Palazzo Ricci, curata da alcune guide abilitate della regione Marche della durata di circa un’ora; per l’occasione si potrà visitare la preziosa cappellina di palazzo Ricci in cui si conserva la pregevole tavola attribuita a Vittore Crivelli.   

Le visite guidate verranno organizzate rispettando tutte le normative anti Covid-19, con tre partenze e gruppi contingentati per un massimo di 15 persone a gruppo. I tour saranno in programma alle 21.30, alle 21.45 e alle 22 per un totale di 45 posti disponibili.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione, per riservare il proprio posto basta inviare un messaggio whatsapp al numero 348.3176783. Il biglietto andrà ritirato, entro e non oltre le 18 di mercoledì 14 luglio recandosi al ristorante Vere Italie in via Crescimbeni 19 a Macerata.