Macerata…l’amore in festa / seconda edizione

Programmi per San Valentino?

L’associazione Macerart&Tour, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Macerata organizza la seconda edizione di “Macerata…l’amore in festa”. Un evento dedicato alla (ri)scoperta della città attraverso una passeggiata guidata romantica per le vie del centro storico.


Il Tour guidato è in programma domenica 13 febbraio con partenza dalla sede dell’associazione Amanuartes, in via Crispi 11/A a Macerata e si concluderà con un aperitivo a tema da “Panino Marino” dove verrà allestito un selfi point per scattare fotografie romantiche per rendere questo giorno indimenticabile.

Il costo del tour e aperitivo è di 15 € a persona con l’obbligo di mascherine FFP2 e green pass.


La prenotazione è obbligatoria telefonando o mandando un messaggio whatsapp al numero 347 1760893 entro e non oltre le 11 del 12 febbraio (massimo 25 posti disponibili).

Durante l’evento verrà organizzato anche un contest per premiare la vetrina a tema più bella. Le foto delle vetrine dei negozi che parteciperanno al concorso verranno pubblicate sui canali social dell’associazione (a partire da lunedì 7 febbraio) e chi riceverà più like entro il 13 febbraio alle ore 18 riceverà un premio in denaro messo a disposizione dall’amministrazione della città.

Il primo classificato riceverà 400 euro, il secondo 300 euro, il terzo 200 euro e il quarto 100 euro.